L’ammissione o l’accesso al centro diurno della casa di riposo Don Moschetta è disposto dal Distretto Socio Sanitario di residenza dell’interessato a seguito della valutazione effettuata dalla U.V.M.D. (Unità Valutativa Multidimensionale Distrettuale) con l’utilizzo della scheda S.V.A.M.A.
La richiesta di valutazione, che consiste nella compilazione di un modulo predisposto, può essere effettuata dall’anziano stesso, da un familiare o da un amministratore di sostegno (nonché dall’assistente sociale e/o dal medico di base).
Un’altra modalità di accesso presso il centro diurno della casa di riposo Don Moschetta è in regime privato, la domanda può essere compilata, su appuntamento, con l’assistente sociale della casa di riposo o con antecedente contatto telefonico di raccolta di informazioni sull’anziano può essere inviata all’indirizzo email dell’assistente sociale sociale@donmoschetta.it allegando il modulo di domanda compilato e firmato e i documenti di identità dell’anziano e del firmatario.
Moduli scaricabili
Domanda per inserimento convenzionato
Domanda per inserimento privato

