MAR292019
 29 marzo 2019

Parcheggi linee blu: una app per gestire la sosta

Dal 29 Marzo 2019 anche a Caorle si può gestire la sosta su strisce blu con EasyPark, il servizio di mobile parking più diffuso in Italia ed in Europa, disponibile in 320 città italiane e in 14 paesi all’estero.

 

Tramite l’app EasyPark, scaricabile per iOS, Android e Windows Phone, l’automobilista può comodamente attivare e terminare la propria sosta, con estrema facilità e rapidità.

 

Molti i vantaggi: l’utente risparmia tempo nelle operazioni di sosta, può prolungare la durata della sosta direttamente dal proprio cellulare, ovunque si trovi, o interromperla anticipatamente al rientro in auto, limitando il costo del parcheggio alla sosta effettivamente consumata, nel rispetto delle tariffe stabilite dall’Amministrazione Comunale. Infine può utilizzare il servizio nelle città, italiane ed estere, in cui è disponibile: 320 comuni italiani, tra cui Verona, Trieste, Gorizia, Belluno, Grado, Portogruaro, San Donà di Piave, Jesolo e oltre 500 città all’estero.

 

“L’Azienda Don Moschetta, la quale gestisce i parcheggi su linee blu, ha deciso da quest’anno di avvalersi dell’utilizzo di questa app – spiega il Sindaco di Caorle Luciano Striuli – per fornire ai propri utenti un ulteriore servizio. I vantaggi del pagamento effettivo della sosta e dell’attivazione/prolungamento della sosta direttamente dal cellulare garantisce al fruitore un risparmio sia di denaro che di tempo”

 

“Ringraziamo l’Amministrazione Comunale e l’Azienda Speciale Don Moschetta grazie alle quali il nostro servizio arriva anche a Caorle. Con la nostra app, l’utente può gestire la sosta comodamente dal proprio cellulare, senza perdite di tempo e stress. Attivare la sosta con EasyPark è molto semplice ed intuitivo, anche per chi non è avvezzo alla tecnologia. Bastano davvero pochissimi click.” dichiara Giuliano Caldo, Country Director di EasyPark Italia.

 

torna all'inizio del contenuto